PISCINE A FORMA LIBERA PER PRIVATI  E PUBBLICHE.

Complete di accessori e di impianti di filtrazioni di alto livello, ci sono vari tipi di tipologie di piscine, tra le quali le piscine in cemento armato, perfette per chi richiede vasche durature e stabili negli anni.

Costruite nel modo più tradizionale, queste piscine sono facilmente rivestite con piastrelle, mosaici, PVC e possono essere rifinite con vernici miscelate con resine speciali, studiate per la resistenza all’usura.

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO PISCINE A FORMA LIBERA PER PRIVATI E PUBBLICHE

CASSEFORME & ACCESSORI

Le casseforme sono delle opere provvisionali, di fatto temporanee: quando il calcestruzzo acquisterà le sue caratteristiche meccaniche, la struttura casseforme che lo contiene verrà rimossa definitivamente.
Possono essere costituiti da diversi materiali, come l’acciaio, la plastica, il legno e da resine e nuovi materiali.
Comunemente le casseforme a perdere sono solitamente realizzate in legno o in acciaio in base all’ambito d’utilizzo.

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO CASSEFORME & ACCESSORI

CAROTAGGIO & TAGLIO 

Il carotaggio in edilizia è utilizzato per interventi non eccessivamente invasivi. La carotatrice è la macchina tramite la quale avviene il processo di carotaggio.
Il carotaggio viene impiegato in edilizia con varie funzioni.  La perforazione infatti  ha varie applicazioni nell’ambito delle costruzioni sia su edifici nuovi, di recente costruzione o edifici industriali in cemento armato prefabbricato, sia edifici invece antichi e di valore architettonico.

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO CAROTAGGIO & TAGLIO

SERVICE SPECIALISTICO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

E’ il service su misura progettato per gli amministratori di condominio che facilita ed alleggerisce il lavoro del Professionista, assicura un servizio efficiente ai propri amministrati, razionalizza i costi degli interventi di manutenzione e previene le contestazioni da parte dei Condòmini.

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO SERVICE SPECIALISTICO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

CAPPOTTO NANOTECNOLOGICO

Le soluzioni tradizionali prevedono l’ applicazione sull’intera superficie dell’edifico, di pannelli isolanti, che possono essere realizzati con vari materiali, rivestiti poi da collante e uno strato protettivo proposte tutte in base acrilica, per cui non traspirante
Esistono due categorie principali di isolante a cappotto per edifici:

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO CAPPOTTO NANOTECNOLOGICO

MALTE PER UMIDITA’

Soluzioni deumidificanti e altamente traspiranti per risolvere efficacemente problemi di risalita di umidità ed efflorescenze di sali. 

CLICCA QUI PER UN APPROFONDIMENTO DELL’ARGOMENTO MALTA PER UMIDITA

 

 

Se non hai trovato quello che cercavi e/o hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci

Sei interessato al 100×100  Cashback dei prodotti? Clicca quì